Lo smaltimento dei consumabili prevede che le aziende siano conformi alla normativa vigente per ovviare a importanti sanzioni e avere la garanzia che la gestione del fine vita del materiale di consumo non abbia impatti ambientali.
Seclan da sempre offre un servizio a 360° gradi per le imprese che operano nel settore del printing provvedendo attraverso i migliori player nel settore anche allo smaltimento dei materiali di consumo.
Non solo rifiuti
La manutenzione dei consumabili
ZEROZEROTONER è normalmente conosciuto per la sua componente ambientale, come una delle tante alternative fra gli smaltimenti tradizionali delle cartucce esauste.
Il nostro partner ZEROZEROTONER è molto di più: è un insieme di servizi espressamente progettati per i consumabili (toner, nastri, cartucce, tamburi, ecc.. ), per permettere a Professionisti, Aziende private ed Enti pubblici di garantire le proprie attività di stampa rispettando l’ambiente ma soprattutto scaricando ogni responsabilità nella gestione di questi rifiuti.
Scopri qui sotto tutti i componenti del servizio leader per la MANUTENZIONE dei consumabili, che include il recupero degli esausti con ZERO RESPONSABILITA’ per il Cliente.