Xerox® DocuShare è una piattaforma di gestione dei contenuti progettata per agevolare la trasformazione digitale ed aiuta le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi, a prescindere dal fatto che il numero dei dipendenti sia 10 o 100.000. È il modo più semplice di automatizzare, digitalizzare e gestire i contenuti e i processi aziendali:
- Gestione e archiviazione delle informazioni in un archivio centrale sicuro in situ o nel cloud privato.
- Condivisione delle informazioni nel contesto con colleghi, clienti e partner.
- Elaborazione di documenti con strumenti di routing intuitivi, regole sul contenuto e flussi di lavoro automatizzati.
- Possibilità di collaborare alle informazioni aziendali con colleghi e partner grazie a strumenti intuitivi di visualizzazione dei documenti.
- Individuazione delle informazioni che servono grazie agli efficaci strumenti di assegnazione di tag e ricerca.
- Acquisizione di documenti cartacei e digitali da qualsiasi fonte, stampante multifunzione (MFP), app in versione desktop o per dispositivi mobili o da un qualunque scanner approvato da Twain