Xerox acquisisce ITsavvy

17 Ottobre 2024

Xerox Holdings Corporation ha annunciato di aver accettato di acquisire ITsavvy, un fornitore di prodotti IT integrati e servizi associati con sede a Oak Brook, Illinois, per 400 milioni di dollari, consistenti in un pagamento in contanti di 180 milioni di dollari e vaglia cambiari garantiti per un totale di 220 milioni di dollari. , soggetti ad alcuni consueti aggiustamenti pre e post chiusura e ad accordi di deposito a garanzia. La transazione dovrebbe concludersi nel quarto trimestre del 2024 e rimane soggetta al controllo dell’autorizzazione alla fusione. ITsavvy è una società in portafoglio di GenNx360 Capital Partners, una società di private equity con sede a New York.

Nell’ambito della nostra reinvenzione abbiamo creato una maggiore attenzione organizzativa sulle nostre capacità emergenti di servizi IT per diversificare i nostri flussi di entrate nelle aree geografiche in cui operiamo“, ha affermato John Bruno, presidente e direttore operativo di Xerox. “Le offerte complementari di ITsavvy, in linea con la nostra solida reputazione, dovrebbero accelerare la crescita negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, creando al contempo nuove strade per aiutare i clienti esistenti e nuovi a trasformare il loro modo di lavorare. Hanno una comprovata esperienza di successo e non vediamo l’ora di portare all’ovile questo team altamente capace ed esperto.

ITsavvy è un fornitore leader di soluzioni di infrastruttura IT integrate, che offre risultati aziendali attraverso esperienze clienti fluide in più segmenti e settori. Fondata nel 2004, ITsavvy ha aumentato il proprio fatturato a oltre 400 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi offrendo una suite completa di servizi IT gestiti, di ciclo di vita e di implementazione per assistere i clienti con le esigenze più critiche di networking, migrazione al cloud e produttività sul posto di lavoro. .

Siamo entusiasti di unirci al team Xerox e ansiosi di contribuire alla crescita di Xerox IT Services“, ha affermato Munu Gandhi, amministratore delegato di ITsavvy. “Insieme a Xerox, prevediamo di espandere il portafoglio di servizi ad alto valore per la nostra crescente base di clienti negli Stati Uniti, nel Regno Unito. e il Canada”.

Questa acquisizione supporta la reinvenzione e l’impegno dell’azienda ad espandere la propria attività di servizi IT, portando continuamente soluzioni innovative nei luoghi di lavoro dei clienti Xerox. Si prevede che l’acquisizione aumenterà immediatamente l’utile per azione rettificato e il flusso di cassa disponibile. Il management di Xerox discuterà ulteriormente l’acquisizione durante i risultati del terzo trimestre 2024.

Informazioni su Xerox Holdings Corporation

Da oltre 100 anni, Xerox ridefinisce continuamente l’esperienza sul posto di lavoro. Sfruttando la nostra posizione di leadership nella tecnologia di stampa per ufficio e di produzione, ci siamo espansi in software e servizi per alimentare in modo sostenibile il luogo di lavoro ibrido di oggi e di domani. Oggi, Xerox continua la sua tradizione di innovazione per fornire soluzioni tecnologiche incentrate sul cliente e guidate dal digitale e soddisfare le esigenze della forza lavoro globale e distribuita di oggi. Dall’ufficio agli ambienti industriali, le nostre offerte aziendali e tecnologiche differenziate e i servizi finanziari sono soluzioni tecnologiche essenziali per il luogo di lavoro che guidano il successo dei nostri clienti. Scopri di più su www.xerox.com ed esplora il nostro impegno a favore della diversità e

Condividi sui social

Contattaci 06 5408612