Seclan è Main Partner della fase finale della sessione invernale del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024.
Il calciomercato invernale è organizzato da ADICOSP presso Hilton Rome Eur La Lama di Roma ed offre due giorni di chiusura, 31 Gennaio e 1 Febbraio, con focus su tematiche cruciali del mondo del calcio. Gli operatori del settore e il network di partner avranno l’opportunità di confrontarsi su argomenti come Sostenibilità, Empowerment Femminile, Diritto Sportivo, CSR, Data Performance, Bullismo e Disagio Giovanile.
Seclan è presente con uno spazio espositivo entrambi i giorni dedicati alla chiusura del calciomercato. La sua presenza testimonia ancora una volta la vicinanza al mondo dello sport. Da sempre, infatti, Seclan affianca le associazioni sportive sostenendole e condividendone i valori. Già partner tecnologico di FGCI, Seclan, il System Integrator per antonomasia, non solo mette a disposizione la consulenza in ambito tecnologico come Soluzioni Software per il Data Governance, Visual Communication, Soluzioni ICT, ma mette in campo anche le sue soluzioni in materia di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale. Seclan non poteva mancare, dunque, ad una kermesse del genere dove molti saranno gli argomenti che il system integrator condivide, sostiene e promuove.
Speaker di rilievo e professionisti sul palco
Il palco vedrà la presenza di professionisti, dirigenti, e amministratori del calibro di Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia, oltre a personalità politiche come l’on. Elena Bonetti e Virginia Raggi. L’evento mira a promuovere idee e progetti, fungendo da hub di innovazione e cultura nel mondo del calcio.