Seclan ha siglato una convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Roma (COA). L’accordo prevede, da parte del system integrator, la fornitura di prodotti e servizi per l’office automation, a condizioni economiche agevolate. L’obiettivo principale di questa partnership è quello di dotare i professionisti forensi delle migliori tecnologie sul mercato, al fine di efficientare la produttività, la sicurezza e la sostenibilità degli studi legali.
Seclan, dunque, vuole supportare l’Ordine degli Avvocati di Roma nel processo di trasformazione digitale, come afferma Antonio Maria Ricci, CEO dell’azienda:
«Il nostro portafoglio clienti conta più di 250 Studi Forensi, dislocati a Roma e provincia. Questo accordo conferma che la nostra azienda è un punto di riferimento nel settore legale sul territorio. Seclan si impegna a progettare e fornire soluzioni tecnologiche sostenibili agli avvocati iscritti all’albo di Roma, offrendo loro una vasta gamma di prodotti e servizi.
Le nostre tecnologie spaziano da prodotti quali pc, notebook, tablet, workstation, software a infrastrutture server e storage, service e software, Data Management & RPA, gestione documentale, sicurezza informatica. Un aspetto interessante di questa collaborazione è la possibilità di effettuare un assessment tecnologico per valutare il potenziale miglioramento delle attività lavorative negli studi legali».
La convenzione è già in vigore dal 23 aprile 2024 ed è pubblicata sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Roma, dove è possibile scaricare i dettagli dell’offerta riservata agli associati.
Si precisa che la Convenzione è valida per tutti i nuovi clienti e/o per nuovi acquisti/installazioni effettuati dopo la data di decorrenza del suddetto accordo.