Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox DocuShare
Xerox® DocuShare®
Xerox DocuShare è pensata per offrire a qualsiasi azienda prestazioni migliori e assicura una solida gestione dei contenuti ai gruppi aziendali, sia in ufficio che su cloud.
Xerox® DocuShare® Flex
Agile e flessibile, Xerox DocuShare Flex offre gestione dei contenuti su cloud sotto forma di software come servizio (SaaS) a PMI e reparti, con implementazione e integrazione rapide.
Xerox® DocuShare® Go
La piattaforma di gestione dei contenuti Xerox DocuShare Go offre condivisione intelligente di documenti su cloud, pensata per la tua attività.
Xerox® DocuShare® rappresenta la piattaforma di gestione centrale dei contenuti ideale per la tua trasformazione digitale. DocuShare semplifica la digitalizzazione dei documenti cartacei e l’automazione dei processi chiave al fine di ridurre le attività manuali e di consentire a dipendenti e operatori esterni di accedere ai contenuti desiderati, ovunque essi si trovino.
- Acquisizione di contenuti strutturati e non strutturati in modo semplice e continuo per agevolare la digitalizzazione del tuo ufficio.
- Facile gestione delle informazioni e della conformità normativa per classificare, archiviare e organizzare i contenuti aziendali durante tutto il loro ciclo di vita.
- Maggiore collaborazione e migliore comunicazione grazie a funzionalità di lavoro condiviso sui documenti che permettono ai team di operare in maniera più efficiente.
- Sicurezza delle informazioni, protezione dei dati sensibili e riduzione al minimo dei rischi per l’azienda con tracciabilità, rendicontazione e conservazione verificabili.
- Accesso a tutto, sempre e dovunque, grazie alle potenti funzionalità di ricerca che consentono di trovare contenuti essenziali per l’azienda su qualsiasi dispositivo.
Trasformazione digitale progressiva
Con DocuShare, è possibile creare con facilità nuove procedure di lavoro che riducano il cartaceo, eliminando le lungaggini e gli errori dovuti all’inserimento manuale dei dati. Inoltre, è possibile implementare moduli web efficienti, intuitivi e ottimizzati per i dispositivi mobili, al fine di creare procedure completamente digitalizzate e automatizzate per ordini di vendita, domande di lavoro, rimborsi spese, etc.
Connessione e collaborazione
Con DocuShare i contenuti sono accessibili ad altri operatori sempre e ovunque su qualsiasi dispositivo. Nessuna azienda è un’isola: guarda oltre e apriti serenamente a terze parti sapendo che le autorizzazioni di accesso ti consentono di condividere solo ciò che vuoi.
Protezione dei contenuti di valore
Che tu scelga l’hosting su cloud o localizzato, i rigidi controlli di accesso garantiscono che solo gli utenti autorizzati vedano i contenuti a loro disponibili. Inoltre, la revisione, l’aggiornamento e l’eliminazione dei documenti essenziali per l’azienda vengono automatizzati, facendo sì che la verifica contabile e la conformità normativa siano adempimenti più semplici e agevoli.
Contattaci e scopri come i nostri specialisti di gestione dei contenuti possono implementare una soluzione DocuShare per ottimizzare il tuo flusso di lavoro e proiettare la tua azienda verso il futuro.